header

Natura Sicula

Associazione a carattere regionale fondata nel 2008 a Siracusa, dove conserva la sua sede legale. Tra le finalità ha la conoscenza, la tutela, la conservazione e la valorizzazione della biodiversità, degli habitat naturali, degli ecosistemi, delle tradizioni gastronomiche siciliane, della legalità, del patrimonio etno-antropologico, musicale, dialettale, ecc. 

Salva il suolo

20161129 salvasuolo2

Differenziata

Raccolta_rid
Raccolta differenziata
Risposte rare a domande frequenti

5x1000

5x1000

Sostieni Natura Sicula con il 5x1000!!

Previsioni meteo

logo-meteo
Previsioni meteo per la Sicilia

Statistiche

Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Creta: grifone colpito da una pala eolica PDF Stampa E-mail
Scritto da Ivan Alicata   
Domenica 01 Novembre 2009 07:38
Share
Questo video realizzato a Creta mostra che non è cosa semplice per un animale abituarsi ad elementi non presenti normalmente in natura, per di più se si tratta di elementi con parti in movimento veloce.
Per avere un'idea della difficile convivenza tra fauna e tecnologia basti pensare che nella sola Svizzera ogni anno si registrano circa 20.000 incidenti stradali tra veicoli e animali di medie e grosse dimensioni: caprioli, cervi, camosci, volpi, lepri, tassi e cinghiali.
Ivan Alicata
Presidente sezione Augusta
 
cheap Zyrteccheap Vermaxcheap Xenical cheap Lisinoprilcheap Ventolincheap Premarin cheap Zoloftcheap Doxycycline cheap Zyprexacheap Flagyl cheap Prednisonecheap Zithromax cheap Acompliacheap Amoxil cheap Bactrimcheap Norvasc cheap Tadacipcheap Motrin cheap Cleocin